Vendere casa a quartiere Flaminio
Il quartiere Flaminio deve il suo nome alla via che lo attraversa, La Flaminia, ed è oggi una zona molto rinomata vicina alle aree più belle della Capitale. La sua posizione centrale offre la possibilità di avere nelle vicinanze stupendi siti culturali, bellissimi parchi e le principali vie dello shopping romano. Tutto questo deve essere tenuto in conto e sottolineato nel momento in cui si decida di vendere casa a quartiere Flaminio. Certamente affidarsi a un professionista può fare la differenza in quanto l’esperienza acquisita nella vendita degli immobili presenti nel quartiere e la conoscenza delle attrattive tipiche del luogo consentiranno un dialogo proficuo ed efficace con i potenziali acquirenti.
Vendere casa a quartiere Flaminio: monumenti, spazi verdi e passeggiate nella cultura
Situato nelle immediate vicinanze di Villa Borghese il quartiere permette di godere di panorami mozzafiato e stupende passeggiate immersi nel verde. Proprio per questo motivo nel vendere casa a quartiere Flaminio si può puntare sia su un target di tipo giovanile sia su famiglie in cerca di un luogo che offra un’alta qualità di vita e prossimità a monumenti, giardini e spazi culturali. La Flaminia è infatti ben collegata ai suggestivi spazi museali del MAXXI-Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, alla Galleria d’arte moderna e contemporanea e al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia. Dal Pincio poi è possibile affacciarsi dalla bellissima Terrazza ammirando così Piazza del popolo e rimirando allo stesso tempo l’imponente cupola di San Pietro in lontananza.
Carlo Di Basilico, agente immobiliare Remax Abacus, con la sua lunghissima esperienza acquisita nella vendita di immobili a quartiere Flaminio saprà sicuramente porre in risalto gli aspetti sopra indicati e condurvi a una vendita della vostra casa a quartiere Flaminio in modo semplice e veloce.