320 8219096

info@carlodibasilico.com

I vantaggi del rendering quando si vende una casa

I vantaggi del rendering

Se chiedessimo a chiunque qual è la cosa che lo colpisce di più nella ricerca di una casa, probabilmente ci risponderebbe che la casa dovrebbe prima di tutto trasmettergli delle buone sensazioni.

Certamente poi l’immobile dovrebbe anche avere tutte quelle caratteristiche in grado di soddisfare le necessità dell’acquirente. Tuttavia, anche nel settore immobiliare la prima impressione ha un ruolo importantissimo. Ragione per cui, bisogna sempre curare l’estetica dell’appartamento da vendere.

Ciò non è detto che sia sempre così facile quando la casa in questione è da ristrutturare.

In questo caso in nostro aiuto abbiamo il rendering immobiliare, ovvero delle simulazioni tridimensionali realistiche che ci consentono di visualizzare come potrebbe trasformarsi l’immobile. Il disegno tridimensionale nelle fasi di compravendita immobiliare è assolutamente efficace perché non tutti hanno il tempo o l’immaginazione per valutare le potenzialità di una casa che necessita di essere ristrutturata.

Anche perché la tendenza a voler tutto e subito è molto diffusa. Ragione per cui anche se un immobile ha tutte le potenzialità desiderate, vedendolo spoglio e mal messo, il potenziale acquirente andrà a cercare altrove.

Affinché la simulazione sia efficace è necessario che il rendering sia il più realistico possibile, per cui anche qui vige la regola di affidarsi ad una squadra di professionisti competenti.

Mi preme sottolineare che, questo, è solo uno dei tanti strumenti di marketing che oggi un’agenzia immobiliare può mettere a disposizione dei propri clienti.

Se desideri saperne di più sul nostro piano marketing dedicato alla vendita degli immobili, clicca qui

Nullam quis risus eget urna mollis ornare vel eu leo. Aenean lacinia bibendum nulla sed 

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming service from us. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue