320 8219096

info@carlodibasilico.com

Vendere casa nel quartiere Parioli: un quartiere da scoprire

Ornate buildings and bridge reflecting in still river, Rome, Italy

Molti sono i potenziali acquirenti che sono in cerca di casa in un quartiere elegante e rinomato come Parioli. Si tratta, infatti, di una zona che offre moltissime servizi e che è caratterizzata da immobili di grande bellezza.

Ovviamente, il fatto che la vostra casa sia situata in un quartiere così ricercato può già aiutarvi nel processo di vendita. Ma è importante sottolineare davvero tutte le opportunità offerte dalla zona.

Carlo Di Basilico di Remax Abacus, vi può aiutare non solo con adempimenti burocratici e reperimento di tutta la documentazione necessaria per le vendita dell’immobile ma può anche presentare al meglio il vostro immobile, mettendo in evidenza tutti i suoi vantaggi. La conoscenza profonda della città, soprattutto delle zone centrali di Roma, fa sì che Carlo Di Basilico sia pronto a rispondere a tutti i dubbi e le curiosità dei potenziali acquirenti.

Vendere casa ai Parioli: la potenza di un buon storytelling

Oltre alle immagini del vostro immobile, che deve essere presentato online nel migliore dei modi, sono essenziali dei testi accattivanti attraverso i quali siano presentati in maniera evidente, concreta e sintetica tutti i giovamenti derivanti dall’acquisto di una casa nel quartiere Parioli.

Vi sono, infatti, degli aspetti da sottolineare nei testi online e durante la visita dei potenziali acquirenti alla vostra casa:

  • La vicinanza a luoghi di grande interesse culturale come ad esempio l’Auditorium Parco della Musica.
  • La facilità nel raggiungere luoghi di svago e di grande bellezza dove trascorrere il tempo in famiglia, praticare attività sportiva o passeggiare. Da Parioli è molto semplice raggiungere Villa Ada e Villa Borghese.
  • La stupenda fattura degli appartamenti con le loro facciate eleganti.
  • L’alto tenore di vita e la presenza di innumerevoli servizi a pochi passi da casa.

Insomma, per poter vendere casa ai Parioli, velocemente e senza intoppi, dovrete affidarvi a un esperto che sappia portare aventi una buona strategia di storytelling. Se volete vendere la vostra casa ai Parioli non esitate a chiedere la consulenza di Carlo Di Basilico di Remax Abacus, attivo da più di vent’anni nel settore immobiliare.

Cercate quindi di vendere casa ai Parioli? Contattatemi al 320 8219096, oppure scrivete a info@carlodibasilico.com.

Se vi è piaciuto questo contenuto “Vendere casa ai Parioli: un quartiere da scoprire” potete sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/casa-in-vendita-roma-ecco-cosa-sapere/, oppure questo https://www.carlodibasilico.com/agenzia-immobiliare-roma-centro-a-chi-affidarsi/ o questo https://www.carlodibasilico.com/agenzia-immobiliare-parioli-roma-ecco-come-posso-aiutarvi/ e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest

Nullam quis risus eget urna mollis ornare vel eu leo. Aenean lacinia bibendum nulla sed 

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming service from us. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue